Skip to content Skip to footer
COGLI L’OCCASIONE CHIAVI IN MANO PER LA TUA CASA

RISTRUTTURAZIONI ECOSOSTENIBILI

Foglia eco

In Rextaura ogni mossa è pensata per ridurre al minimo l’impatto negativo sull’ambiente, per cui operiamo una scelta consapevole dei materiali ed utilizziamo un approccio sostenibile in tutte le fasi del lavoro.

Il design verde è un approccio completo alla selezione e all’integrazione di processi e materiali che creano la soddisfazione a lungo termine preservando l’ambiente.

Rextaura ristrutturazioni sul lago
Villa moderna con piscina
Rextaura team di specialisti
Rextaura Ristrutturazioni ecosostenibili
Ristrutturazione ecosostenibile

Ottimizziamo il potenziale del tuo sito e l'uso dell'energia

La progettazione della ristrutturazione deve integrarsi con la progettazione sostenibile per ottenere un progetto di successo. Studieremo il tuo immobile, ti ascolteremo con attenzione e metteremo la nostra competenza a completo servizio delle tue richieste.

Migliorare il rendimento energetico degli edifici esistenti è importante per aumentare la nostra indipendenza energetica. Gestire edifici a energia netta zero è un modo per ridurre in modo significativo la nostra dipendenza dall’energia derivata dai combustibili fossili.

Trasforma le tue idee in realtà

Contattaci per un consulto gratuito!

    Rextaura gestione procedura
    Rextaura progettazione Cremona
    Ristrutturazioni green

    Proteggere e conservare l'acqua ed ottimizzare lo spazio edilizio

    Un edificio sostenibile dovrebbe utilizzare l’acqua in modo efficiente e riutilizzare o riciclare l’acqua per l’uso in loco, quando possibile.

    Man mano che la popolazione mondiale continua a crescere, l’uso delle risorse naturali continua ad aumentare. Un edificio sostenibile è progettato per utilizzare e riutilizzare i materiali nel modo più produttivo e sostenibile durante l’intero ciclo di vita.

    Rextaura ristruttura in modo sostenibile

    Migliorare la qualità ambientale ed ottimizziamo le pratiche di manutenzione

    La qualità ambientale interna di un edificio ha un impatto significativo sulla salute, il comfort e la produttività. Un edificio sostenibile, infatti, ha una serie di attributi e vantaggi che possono migliorare la qualità della vita delle persone che lo occupano.

    La fase di progettazione e successiva ottimizzazione deve includere materiali e sistemi che semplificano e riducono i requisiti di manutenzione, richiedono meno risorse per il mantenimento e diventano così convenienti riducendo i costi del ciclo di vita.

    ottimizzazione-pratiche-di-manutenzione
    migliorare-qualita-ambientale
    Trasforma le tue idee in realtà

    Contattaci per un consulto gratuito!

      Tipo di intervento:

      RestylingRistrutturazione completaRiqualificazione energetica
      Tipo di abitazione:

      AppartamentoVillaRustico