Skip to content Skip to footer

Ristrutturazione abitazione modern classic

Valorizzare ed integrare con controsoffitti

Il gres effetto legno a pavimento è proposto in tutto l’appartamento ed è valorizzante degli elementi d’arredo quali la cucina, l’ampia zona pranzo e la zona relax con divano e zona tv.

Il bagno della zona notte è una sorpresa: la doccia walk-in con la seduta ed un box doccia realizzato su misura permette di conciliare estetica e funzionalità.

I colori del rivestimento sui toni neutri ed il tono pastello con un richiamo al mare trasmettono carattere e luminosità all’intera stanza.

La vera sfida di questo intervento è stata quella di valorizzare ed integrare con controsoffitti, ribassamenti ed illuminazione la struttura portante dell’edificio che è stata oggetto di miglioramento sismico. 

Al di là delle lastre in cartongesso, i portali in ferro sono stati necessari per permettere la realizzazione di un ambiente così ampio e ben proporzionato.

Le camere da letto e la zona bagno, lavanderia completano l’immobile.

Fissa subito una consulenza gratuita!

Il prossimo progetto all’interno di questa pagina potrebbe essere il tuo!

Ristrutturazione abitazione modern classic

L’abitazione occupa l’intero piano terra dell’edificio ed affaccia sul giardino di proprietà è stata oggetto di un’importante ristrutturazione.

Un’ampia superficie è stata dedicata alla zona living che presenta uno stile caldo ed accogliente. 

ClientePrivatoAnno2022LocationPizzighettone (CR)MaterialiPavimento in gres effetto legno e rivestimento in gres porcellanato con toni pastello Share
Ristrutturazione abitazione modern classic | Rextaura