Un grande tavolo da pranzo, con piano in legno massello da oltre due metri di lunghezza, si relaziona perfettamente alla zona relax con divano. La composizione del mobile con televisore è dell’azienda Tomasella in finitura scura che permette la rotazione del televisore per poter garantire perfetta visione anche dalla zona pranzo.
La cucina con una grande isola è il cuore della casa: il piano cottura con cappa integrata della Bora, lavastoviglie e lavello è completata da una strip led a filo controsoffitto di forma rettangolare che illumina l’intero ambiente.
La pavimentazione dell’intera abitazione è in gres porcellanato in ampio formato della Refin formato 75×75 cm.
L’ampio bagno della zona giorno racchiude anche una zona lavanderia ben organizzata ed una doccia walk in.
Il rivestimento decorativo di tutti i bagni è del Brand Aparici modello Carpet e prende forza con il contrasto del rivestimento in tono neutro ed il color cobalto del mobile lavabo.
La scala interna che porta alla zona notte, viene proposta in versione Gaya Brown ed è valorizzata da un soffitto spiovente ed una sospensione di desing.
La zona notte propone la copertura inclinata ed un bagno da vera SPA, un’ampia vasca da bagno freestanding con rubinetteria da pavimento padroneggia sotto la velux che illumina questa stanza di giorno e di notte con le stelle del cielo. La cabina armadio è stata realizzata su misura, progettazione personalizzata e realizzazione a cura di falegnami hanno permesso di ottimizzare spazi e volumi senza escluderne l’estetica.